VI Trofeo SFERC, antipasto di stagione a Lumezzane

Sono Brescia e Porto Viro a contendersi il sesto Trofeo SFERC quest’anno. Prima battuta alle 17 al PalaFiera di Lumezzane, con ingresso come sempre libero e gratuito! Valerio Campadelli, CEO di SFERC: “Continuiamo ad animare la nostra città portando sport di qualità”

Brescia, 5 ottobre 2023 – Nuovo assaggio di campionato per la Consoli Sferc Centrale Brescia, alla sua penultima settimana di preparazione in vista della stagione 2023/2024 che partirà il 15 ottobre con il match casalingo contro Castellana Grotte.

Il Trofeo SFERC, giunto alla sesta edizione grazie all’impegno del Title sponsor valgobbino e dell’Amministrazione della Città di Lumezzane , è l’ultimo appuntamento del preseason dei tucani, che hanno già incontrato Reggio Emilia, Piacenza, Sarroch e Marcianise, oltre a Monza, nel test match di giovedì.

La Consoli, dopo il lavoro di potenziamento fisico, inizia a raccogliere i frutti della preparazione atletica e punta ad allenare il ritmo gara e ancor più l’intesa in campo. L’innesto di tre pezzi importanti nel 6+1 bresciano richiede tempo e pratica per dare i migliori risultati di rendimento: la potenzialità dei singoli è tanta, ma è sempre il gioco, la fluidità, l’armonia tra i reparti a trasformare un buon gruppo in una squadra compatta.

Lo sa bene Valerio Campadelli, CEO dell’azienda SFERC, leader nella produzione di sfere per valvole che ogni anno rinnova il suo impegno verso Atlantide e Lumezzane: “Sesto anno consecutivo… questo Trofeo sta diventando quasi un appuntamento fisso per la nostra cittadina: è un piacere veder giocare al nostro palazzetto la squadra maschile più rappresentativa della provincia. Noi che produciamo sfere per valvole, in comune con il volley non abbiamo solo la forma sferica del pallone, ma, proprio come una in una squadra sportiva, dobbiamo saperci adattare ad ogni partita, ai cambiamenti repentini che il mercato ci propone, dando ogni volta il massimo che possiamo dare. Vogliamo che l’appuntamento di Lumezzane sia un buon auspicio per il campionato e un momento di divertimento per il pubblico che verrà a tifare”   

Gli atleti di casa saranno in campo alle 17 contro il Delta Group Porto Viro di coach Morato, sestetto trascinato da Fefé Garnica e da tanti protagonisti della serie A2: l’opposto è Barotto, gigante di 212 cm e classe 2005, nuovo volto della categoria, Zamagni e Sperandio sono i centrali, Tiozzo e Pedro (brasiliano all’esordio in Italia) gli attaccanti di posto quattro, Morgese è il libero.

L’ingresso al PalaFiera di via Cefalonia è gratuito. Procede la campagna abbonamenti alla stagione ‘10 e lode’ con la possibilità di acquistare i tagliandi scontati su Vivaticket, sia on-line sia presso i rivenditori autorizzati in tutta la provincia.

Share This Post On