Serie A2: completata la presentazione dei giocatori
ULTIME PRESENTAZIONI PRESSO LA BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA
In attesa dell’inizio degli allenamenti, fissato per domani alle 17:30 a Caionvico, sono stati presentati oggi presso il nuovo sponsor, la Banca Popolare Dell’Emilia Romagna di Via Solferino a Brescia, i giovani atleti bresciani che andranno a completare la rosa della prima squadra.
Ad alcune gradite conferme (Sorlini, Montanari e Fusco, questi ultimi campioni italiani Under 19 di Beach Volley) si aggiungono i vari Bergoli, Bonisoli, Cruz, Statuto, Turla e Zanardini, la cui promozione in prima squadra rappresenta il premio per un percorso giovanile fatto di impegno e di successi.
Insieme a loro sono stati presentati lo scoutman Pierpaolo Zamboni, già presente nello staff tecnico, che anche quest’anno si occuperà dei rilievi statistici durante le partite, e Giampiero Viola, ex arbitro che fa il suo ingresso in Società come responsabile del settore femminile dell’Atlantide pallavolo Brescia.
Dopo le consuete foto di gruppo, il direttore della Banca Alessandro Bini ha espresso la sua soddisfazione per la collaborazione con la Società del presidente Zambonardi, lodandone l’attenzione riservata alla crescita e allo sviluppo di giovani talenti locali.
Inoltre in occasione della presentazione della campagna abbonamenti, prevista per i primi giorni della prossima settimana, sarà presentata anche una carta di credito prepagata marchiata Atlantide Pallavolo Brescia (in regalo ai primi 200 abbonati), frutto della sinergia tra la Banca Popolare Dell’Emilia Romagna e la compagine cittadina.
Da domani la palla passa al campo, con i ragazzi della prima squadra impegnati per il primo allenamento (Caionvico ore 17:30) agli ordini di mister Roberto Zambonardi, del suo vice Giorgio Pioselli e del preparatore Stefano Bazzana.
fonte Bresciaoggi, articolo di Alessandro Maffessoli
fonte Giornale di Brescia, articolo di Francesca Marmaglio