https://www.youtube.com/watch?v=Upbo_F-ru7k
Nella tarda mattina di mercoledì 12 luglio, Simone Tiberti è stato presentato alla stampa presso il Ristorante McDonald’s del Centro Commerciale Elnòs di Roncadelle. Oltre che per ritrovare il suo capitano, la società ha colto l’occasione per presentare il nuovo staff Marketing & Comunicazione già composto dal Responsabile Ufficio Stampa Fabrizio Valli, da Elisa Chiappani e Mirko Ferrazzi. Il gruppo si è arricchito grazie all’ingresso di alcune figure come quella di Claudio Chiari – nuovo Direttore Marketing – e di Cinzia Giordano Lanza che invece affiancherà il gruppo in collaborazione ed esperienza acquisita in questi anni come ufficio stampa della Metalleghe Montichiari in serie A1 femminile.
Simone Tiberti, dopo il primo anno a Brescia nella stagione 2015/2016, ha dato una ulteriore impronta e personalità al gioco di Coach Zambonardi accompagnando la squadra in vetta alla classifica nella prima parte della regular season 2016/2017 , riaccendendo così l’entusiasmo del pubblico bresciano.
Nel boxing day – il giorno di Santo Stefano – in coincidenza con il record di presenze al Palasanfilippo (1.200 spettatori) e durante la partita contro Reggio Emilia, l’infortunio occorsogli con relativa rottura del tendine d’Achille è stato lo spartiacque del campionato della squadra bianco blu che da quel momento in poi, senza il proprio faro, ha affrontato il girone di ritorno ed i conseguenti play out in caduta libera.
Dopo l’operazione e dopo sei mesi di rieducazione, torna in campo, con la grande voglia di chi è consapevole di aver lasciato, non per propria volontà, un lavoro a metà.
“Voglio innanzitutto ringraziare la famiglia Zambonardi e tutta l’Atlantide, per essermi stata vicina in questi mesi di duro recupero alla normale attività fisica. Il mio rinnovo non era affatto scontato, ho avuto delle proposte e ho pensato bene a cosa potesse essere la situazione migliore per me: ho scelto ancora Brescia e l’Atlantide.
Pensiamo prima a salvarci, poi il resto se dovrà venire, arriverà . Consentitemi pero’ di mandare un saluto ed un abbraccio a nostri due ex giocatori che dall’anno prossimo vestiranno un’altra casacca: Emanuele Rodella ed Andrea Agnellini”.
Bentornato Tibe, bentornato Capitano!!!!
Nell’ambito della conferenza stampa nella quale la Società e’ stata rappresentata dal VICEPRESIDENTE LORENZO BONISOLI e dal MAIN SPONSOR nonché PRESIDENTE ONORARIO e TITOLARE dei RISTORANTI McDONALD’s BRESCIA DOTT. GIOVANNI IERACI, è stato presentato il nuovo staff marketing e comunicazione, un gruppo di lavoro che si dedicherà alla comunicazione, ai rapporti con l’esterno, alla riorganizzazione interna e soprattutto a far crescere il brand Atlantide tra riconferme e nuovi arrivi.
Così il direttore Claudio Chiari: “Cercheremo di potenziare ed aumentare il lavoro già fatto in questi primi anni di serie A2 grazie alle figure professionali già presenti e a quelle nuove. Puntiamo a comunicare sempre di più, per valorizzare e far crescere l’immagine dell’Atlantide Pallavolo con due obiettivi principali: aumentare il pubblico al San Filippo e coinvolgere nuovi partner”.
Il servizio di Radio Vera/Radio Bruno Brescia