Non si ferma il mercato della squadra di Coach Zambonardi, che dopo la riconferma dei 2 big Tiberti e Cisolla, porta a Brescia un nuovo giocatore inseguito da tanto tempo.
Si chiama Lorenzo Codarin il neoacquisto dell’Atlantide: udinese, nato nel 1996, 199 cm, Lorenzo, cartellino di proprietà di Trento, arriva a Brescia in prestito, dopo 4 anni giocati nelle giovanili della società di appartenenza, e gli ultimi 2 campionati passati a difendere i colori di Potenza Picena.
”Sono felice di giocare in questa Società, sono molto carico ed in continuo movimento. Ho già conosciuto lo staff tecnico – spiega Lorenzo – e sto seguendo una tabella preparatami dal preparatore atletico per farmi trovare pronto il giorno del raduno. Quanto ai miei nuovi compagni li conosco quasi tutti per averli affrontati da avversari”.
Determinato Roberto Zambonardi:”Avevamo individuato Lorenzo Codarin già da qualche anno e finalmente siamo riusciti a portarlo a Brescia, in quella che per noi sarà una stagione fondamentale”.