Gruppo Consoli Centrale del Latte McDonald’s pronta alla serie A
Home»Evidenza» Gruppo Consoli Centrale del Latte McDonald’s pronta alla serie A
Posted on 22 Lug 2020
Letture articolo:1.466
Brescia assegna i numeri di maglia per la settima stagione in serie A che prevede dodici squadre ammesse dalla Lega al prossimo campionato
Arriva nel pomeriggio di mercoledì 22 l’ufficializzazione da parte della Lega delle squadre ammesse al prossimo campionato nazionale di volley di serie A2.
La formazione di Brescia in questa settima stagione si chiamerà Gruppo Consoli Centrale del Latte McDonald’s, con il title sponsor presente sulle maglie bianco blu con i marchi Sarca e Italia Chef, come già lo scorso anno.
Gli altri undici club ammessi sono: Agnelli Tipiesse Bergamo, Pool Libertas Cantù, BCC Castellana Grotte, BAM Acqua S. Bernardo Cuneo, Rinascita Lagonegro, VBC Mondovì, Sieco Service Ortona, Conad Reggio Emilia, Kemas Lamipel Santa Croce, Emma Villas Aubay Siena e Prisma Taranto.
Quasi tutti i sestetti si sono molto rinnovati: Siena, guidata da coach Spanakis che ha portato con sé da Bergamo Della Lunga e l’ex tucano Fusco e Taranto, con Coscione e Padura Diaz, sono considerate le fuoriclasse che si contenderanno il solo posto disponibile per la Superlega, assieme a Castellana Grotte.
“Abbiamo già dato del filo da torcere a tutte le corazzate lo scorso anno – avverte Galliani –, dimostrando che ci sono sestetti forti sulla carta che poi in campo non si rivelano invincibili. Partiamo da lì per fare ancora meglio e puntiamo sul fatto che il nostro gruppo è già coeso”.
Assegnati anche i numeri di maglia: ecco il roster completo di Consoli Centrale McDonald’s 2020-2021