Fusco e Statuto: altre conferme alla Centrale McDonald’s!

Fusco e Statuto: due conferme per i giovani cresciuti nel vivaio della società che contribuiscono a delineare la fisionomia della Centrale McDonald’s 17/18, ormai pronta ad affrontare al meglio la stagione della rinascita.

Pasquale Fusco, ventenne (classe 1997), si appresta a vivere la sua quarta stagione in serie A2 come libero. Dopo l’esordio nella pallavolo dei grandi, nelle ultime due stagioni ha dimostrato una netta crescita, fino a meritarsi la riconferma in prima squadra. Insieme agli altri giovani della rosa, è la bandiera e il fiore all’ occhiello del settore giovanile Atlantide, con cui ha giocato in tutte le categorie under.

Enrico Statuto, palleggiatore di 190 cm, classe 1999, pure lui formatosi nel settore giovanile bresciano, arriva a calcare i palcoscenici del campionato cadetto nella stagione 2015/2016. 
Riconfermato nel ruolo di secondo regista, è uno delle scommesse su cui punta la società, decisa a far crescere il giocatore.

Zambonardi: “Di Fusco e Statuto posso dire che, mentre il primo è diventato ormai una sicurezza, il secondo sta crescendo sempre di più ed è giusto concedergli il tempo e lo spazio che merita”.

LA CARRIERA DI PASQUALE FUSCO

2016-2017    A2    Centrale del Latte McDonald’s Brescia    7    ITA
2015-2016    A2    Centrale del Latte McDonald’s Brescia    7    ITA
2014-2015    A2    Centrale McDonald’s Brescia    7    ITA
2013-2014    B1    Atlantide Brescia
2010-2013    Giov.    Atlantide Brescia

LA CARRIERA DI ENRICO STATUTO

2016-2017    A2    Centrale del Latte McDonald’s Brescia    12    ITA
2015-2016    A2    Centrale del Latte McDonald’s Brescia    12    ITA
2014-2015    Giov.    Atlantide Pallavolo Brescia

Share This Post On