Bresciani, su le mani! Presentati Leonardo Scanferla e la campagna abbonamenti di Atlantide
Home»Evidenza»Bresciani, su le mani! Presentati Leonardo Scanferla e la campagna abbonamenti di Atlantide
Posted on 13 Set 2018
Letture articolo:1.146
Presentati al ristorante McDonald’s di Concesio il nuovo libero Leonardo Scanferla e la campagna abbonamenti. I tifosi dei Tucani potranno abbonarsi fino alla terza partita e con l’abbonamento avranno in regalo la maglia. Tra le novità, la tribuna Atlantide e il Bordocampo Vip. Prezzo di gradinata bloccato a 6 euro. Under 12 gratis
BRESCIA – Giovedì mattina Atlantide ha presentato il suo nuovo libero Leonardo Scanferla – che avrà una maglia a sponsor unico con il brand McDonald’s – e la campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019.
La società bresciana, pronta ad iniziare il quinto campionato in serie A/2, propone un’offerta alla portata di ogni tasca e con alcune grandi novità. Al prezzo di poco più di 6 partite si potrà assistere all’intero campionato, che prevede da 12 a 19 match in casa, a seconda dei risultati della Regular Season e dei successivi Play Off. Ma non è finita qui! Ogni abbonato avrà in regalo la maglia della squadra con il proprio nome e il proprio numero, per urlare in modo ancora più coinvolgente: “Bresciani, su le mani!”
Al San Filippo ci saranno tre categorie di posti. Il biglietto per la gradinata, con possibilità di scegliere tra lato corto e lato lungo del campo, avrà come l’anno scorso il costo popolare di 6 euro (ridotto 5 euro per gli under 16 e gli over 65). La società ha quindi deciso di bloccare il prezzo d’ingresso per permettere a tutti di accedere senza grandi investimenti. Due invece le novità: la tribuna Atlantide e il Bordocampo Vip. La tribuna Atlantide, più vicina al campo e posta sul lato panchine di fronte all’arbitro, avrà un costo di 8 euro (ridotto 6) mentre il Bordocampo Vip, riservato solo a 30 tifosi, avrà un costo di 15 euro e darà la possibilità di seguire la partita sul campo e accedere all’Area Hospitality riservata agli sponsor e ai dirigenti delle squadre. Per gli under 12 l’ingresso in gradinata sarà gratuito.
Atlantide ha voluto creare un’offerta ancora più irrinunciabile attraverso un abbonamento che ha un costo di 50 euro (ridotto a 35 euro), ma è unico e consente quindi agli abbonati di accedere liberamente sia alla gradinata, sia alla Tribuna Atlantide. Calcolatrice alla mano, l’abbonamento ha quindi un costo equivalente a poco più di 6 partite! Sarà possibile abbonarsi anche al Bordocampo Vip e anche in questo caso il costo di 90 euro equivale a 6 partite.
Gli abbonamenti si possono sottoscrivere ogni giorno presso la sede di Caionvico nella Palestra P. Molinari in via Carlo Goldoni 9 dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19 e in occasione delle amichevoli che verranno giocate a Caionvico o al San Filippo. Ci si potrà abbonare anche in occasione delle prime tre partite di campionato in casa, ma per questioni organizzative e logistiche, la società consiglia di acquistare l’abbonamento in anticipo.
Confermata la possibilità di acquistare i tagliandi on line sulla piattaforma Vivaticket.it, leader per il ticketing a livello europeo.
BIGLIETTI
Gradinata € 6,00 rid. € 5,00
Tribuna Atlantide € 8,00 rid. € 6,00
Bordocampo Vip € 15,00 no ridotto
ABBONAMENTI
Unico per Gradinata/Tribuna Atlantide € 50,00 rid. € 35,00
Bordocampo Vip € 90,00 no ridotto
Riduzioni riservate a Under 16 e Over 65.
Ingresso gratuito Under 12 solo in gradinata
Leonardo Scanferla, nuovo libero di Brescia, avrà una maglia a sponsor unico con il marchio McDonald’s e commenta: “Sarà la prima esperienza da titolare per me e sono determinato a fare bene. Aspetto tanti tifosi al San Filippo, dove mi vedranno con la maglia brandizzata McDonald’s. Un onore, trattandosi di uno sponsor storico di Atlantide”
Gianni Ieraci, Presidente McDonald’s Brescia, main sponsor e vice presidente onorario Atlantide: “Sono partner della società da quindici anni e sono felice di restare legato in questo modo allo sport e ai giovani. Credo sia un messaggio molto positivo. Trovo sensato mantenere il costo degli abbonamenti accessibile a tutti e credo che questa scelta pagherà in termini di accesso di pubblico. Rispetto alla maglia del libero, lego il marchio McDonald’s ad un’eccellenza…mi sembra un ottimo auspicio per un campionato che potrà vedere Brescia ai vertici”.
Zambonardi ha chiuso ringraziando Gianni Ieraci, affidabile e instancabile partner di questa avventura sportiva, nella quale mette passione e energia per sostenere la squadra e non solo dal punto di vista del supporto economico.