Ultima giornata di Regular Season con tante novità in vista della Pool A!

Sabato contro Ortona, tucani in campo con tranquillità. Novità per i tifosi e a bordo campo – in area Hospitality – in vista della Pool Promozione conquistata dagli atleti bresciani.

BRESCIA- La Centrale del latte McDonald’s Brescia si appresta a concludere la Regular Season con il match contro Ortona (sabato al San Filippo, ore 20.30), che sarà soprattutto un omaggio ai tifosi bresciani che vorranno festeggiare il duplice traguardo – salvezza e Pool promozione- raggiunto dai ragazzi di coach Zambonardi. Il Girone Blu si chiude il 20 gennaio (mentre il bianco giocherà domenica 21) e dal campo si saprà solo quale squadra tra Spoleto e Gioia del Colle parteciperà con Bergamo, Brescia e Tuscania alla Pool A, al via per Brescia, nuovamente in casa, il 4 febbraio. Il resto dei giochi è fatto.

Sabato sera al Palazzetto di Brescia ci saranno alcune sorprese: i tifosi troveranno, in distribuzione all’ingresso e sugli spalti, il “match program” che già conoscono, volantino colorato che guida alla partita e che permette di portare gratis un amico al match successivo, solo che da sabato quel volantino diventa più prezioso, perché permetterà il duplice ingresso al costo di un solo biglietto per tutti i match della Pool Promozione! Basterà conservarlo e presentarlo in cassa, dove sarà vidimato per i quattro incontri di Febbraio (4 e 18) e Marzo (11 e 25).

Nella stessa serata prenderà il via una nuova collaborazione che ha come protagonisti i giovani dell’Agenzia Formativa don Angelo Tedoldi di Lumezzane, che si occuperanno di gestire l’Area Hospitality per conto di Atlantide fino a fine stagione.

Le parole di Flavio Bonardi, Responsabile dei processi dell’Agenzia Formativa valgobbina: “E’ stato siglato un importante accordo fra l’Agenzia Formativa di Lumezzane e la squadra di pallavolo maschile di serie A2 Centrale del Latte McDonald’s Brescia. Alcuni nostri allievi del Corso di Operatore di Sala e Bar, gestiranno l’area “hospitality” al Centro Sportivo San Filippo di Brescia, durante le partite del campionato giocate in casa. Si tratta di un’altra grande iniziativa che va a valorizzare il lavoro svolto nei percorsi di qualifica e di diploma professionale della nostra Agenzia e di una grande opportunità per i discenti del Centro di Formazione Professionale, in quanto potranno mettere in pratica quanto imparato in questi anni sui banchi di scuola, confrontandosi in un contesto importante come quello della serie A2 cittadina. La gestione dello spazio prevede la presenza di quattro/cinque allievi, accompagnati dai formatori di Laboratorio Sala e Bar, che si occuperanno dell’allestimento, del servizio e del disallestimento della prestigiosa location bresciana.”

 

Share This Post On