Trasferta difficile quella che attende i ragazzi della Centrale del Latte McDonald’s Brescia in quel di Ortona alle ore 20,00 di giovedì 16 marzo.
Una partita fondamentale per giocarsi il futuro del Campionato, in quanto, la vittoria, per entrambe le formazioni, metterebbe una seria ipoteca sulla salvezza (diretta per le prime due classificate) dalla temuta retrocessione .
Ampio spazio sui quotidiani bresciani per i raggiunti 6000 punti di Cisolla e per l’importante appuntamento dei tucani sul campo di Ortona.
Potremo seguire insieme il match dalla palestra di Caionvico o su SporTube Lega Volley Channel
#ilovebs #atlantidepallavolobrescia #A2MVolley
fonte Bresciaoggi, articolo di Salvatore Messineo
fonte Giornale di Brescia, articolo di Alessandro Massini Innocenti
dall’ufficio stampa della Sieco Service Impavida Ortona:
Pronti per Ortona – Brescia
Domani, giovedì 16 marzo ( ore 20.00), appuntamento al Palazzetto dello Sport per il big match contro la Centrale del Latte McDonald’s dell’ex Cisolla.

Una gara importante, e al tempo stesso molto delicata, attende gli ortonesi che dovranno affrontare gli ospiti con la giusta “cattiveria”, e con il cuore impavido visto fino ad ora.
Ogni match ora diventa cruciale, ogni punto fondamentale, e i ragazzi di coach Lanci sanno bene quanto sia facile “scottarsi” in questa stagione. Il nuovo ostacolo si chiama Centrale del Latte Mc Donald’s. La nuova prova da superare vede protagonista la formazione trascinata da un Cisolla in gran forma, da un Bisi mattatore, e da attaccanti pronti a bombardare.
Giocare senza paura diventerà fondamentale, e farlo davanti al pubblico di casa dovrà essere una spinta più per gli abruzzesi.
Analizza la gara il libero della Sieco Service Impavida, abruzzese DOC, Giovanni Provvisiero:“ Domani sarà più di una finale per entrambe e quindi dobbiamo dare il 100%, lottando con tutte le nostre forze. Viste le caratteristiche offensive di Brescia, la fase muro-difesa sarà fondamentale. In ogni caso dobbiamo scendere in campo con la consapevolezza di dover fare una grande prestazione per conquistare i punti in palio. Il pubblico di casa può darci forza e coraggio…quindi l’appuntamento è per domani sera al Palazzetto!” Giovedì 16 marzo ore 20.00 Sieco Impavida Ortona – Centrale Del Latte McDonald’s Brescia
SIECO IN TV: la gara sarà trasmessa in diretta streaming su Sportube.tv.