PRESENTAZIONE V TROFEO SFERC – CITTÀ DI LUMEZZANE

Sabato primo ottobre torna l’appuntamento che oramai rientra tra le buone pratiche del precampionato della Consoli McDonald’s Centrale Brescia. Il Trofeo Città di Lumezzane arriva alla sua quinta edizione, grazie al lavoro del main sponsor SFERC Srl e alla cortesia del Comune valgobbino che patrocina l’evento e mette a disposizione il PalaLumenenergia. La sfida di quest’anno ha già il sapore del derby lombardo: in campo Brescia contro Cantù!

Le buone abitudini vanno preservate!

È con questa convinzione che il sindaco Josehf Facchini, l’Atlantide e la famiglia Campadelli,  che rappresenta il fidato partner e main sponsor SFERC, rinnovano l’impegno di portare un pomeriggio di grande volley nel comune valtrumplino e mercoledì 28 settembre hanno presentato la quinta edizione del Trofeo città di Lumezzane.

La preparazione atletica dei Tucani non può prescindere dall’amichevole di lusso che sabato primo ottobre opporrà sotto rete Tiberti e compagni ai ‘cugini’ di Cantù, ospiti per la prima volta del PalaLumenenergia.

Le due squadre stanno oliando i meccanismi in vista dell’avvio del campionato nazionale di serie A2 di volley e questo è l’ultimo test, quello che comincia davvero a dare il polso del livello della stagione in avvio.

“Fa davvero piacere vedere come lo sport riesca ad alimentare sinergie virtuose: per Lumezzane questo appuntamento annuale è uno dei tanti modi per mettere in mostra il lato migliore del suo tessuto industriale – ammette il primo cittadino. L’amministrazione comunale non può che ringraziare realtà dinamiche come SFERC per la loro capacità di gettare ponti verso Brescia che restituiscono energia positiva, visibilità, vitalità alla nostra città”.

Il pubblico valgobbino è stato caloroso e presente in tutte le edizioni a porte aperte e per la Consoli McDonald’s Centrale, questo è un motivo di orgoglio. Coach Zambonardi è sicuro:

“Lumezzane è stata dominata a lungo dal basket, ma negli ultimi anni il nostro sport sta creando interesse e il movimento locale è in costante crescita. L’obiettivo di questi appuntamenti, anche se con cadenza solo annuale, è quello di seminare, di accendere un faro su delle opportunità, che la collaborazione tra Atlantide e SFERC di certo testimonia. A modo nostro, attraverso un test amichevole di qualità, affermiamo il successo della nostra collaborazione e siamo davvero fieri di misurare con quanto entusiasmo questo impegno congiunto venga riconosciuto”.

Il fischio di inizio alle 17, l’entrata è libera e gratuita.

Share This Post On