La Consoli McDonald’s Centrale prepara in anticipo il piano d’azione per accogliere il pubblico delle grandi occasioni in vista di Gara 2 dei Quarti di finale Play-off. Appuntamento per il match con Santa Croce domenica 24 aprile ore 18. La capienza tornerà dopo oltre due anni al 100%.
Con il fischio finale della stagione regolare ancora nelle orecchie, l’Atlantide Pallavolo sta già predisponendo il piano d’attacco per la gara dei Quarti Play-off che domenica 24 aprile porterà i Lupi di Santa Croce nella tana dei Tucani per Gara 2. Gara 1 si giocherà invece in Toscana il giorno di Pasqua.
Dopo oltre due anni, la capienza del San Filippo tornerà al 100% e la società bresciana punta a ritrovare il grande pubblico con una serie di agevolazioni molto interessanti.
Le iniziative a sostegno dell’Operazione 100% San Filippo prevedono più linee di intervento:
-
I tesserati Atlantide potranno ovviamente godere del terzo “Tucano day” ed entrare gratuitamente al San Filippo;
-
Tutti gli under 18 e gli over 70 della provincia, sportivi o meno, potranno accedere gratis al palazzetto, senza alcuna limitazione.
-
La società distribuirà nei prossimi giorni migliaia di buoni omaggio in bar e scuole della città e aprirà le porte a tutti i tifosi che si presenteranno con il coupon.
-
Scopri Atlantide, la carica dei 501: l’invito è esteso a tutte le squadre di pallavolo della provincia senza limiti di età – e non solo a quelle under 18 -, affiliate a Fipav, Uisp e CSI, ma anche a tutti gli studenti delle scuole bresciane. Sono 501 i posti riservati alla ‘carica’ di chi vorrà ritrovarsi nella casa della pallavolo bresciana, per una vera e propria festa del volley. Le società o gli istituti scolastici dovranno organizzarsi mandando una email a ufficiostampa@atlantidepallavolobrescia.it entro giovedì 21 aprile con l’elenco dei partecipanti, inclusi accompagnatori e allenatori.
-
Tutti i dipendenti delle aziende sponsor dei Tucani saranno invitati al match.