La Campagna Abbonamenti 2019 / 2020

Si apre  la campagna abbonamenti 2019/2020 dell’Atlantide, che il 20 ottobre affronterà la sua sesta stagione in serie A2.

“Lo slogan è #SPORTINFAMIGLIA, col quale la società punta a sottolineare in modo chiaro e semplice che la pallavolo, anche di alto livello, e soprattutto per chi non l’ha mai vista dal vivo, è esattamente questo, uno sport accessibile a tutti, anche ai più piccoli: non ci sono tornelli, polizia, incidenti, nessuna violenza. L’ambiente è sicuro e le premesse per un campionato spettacolare ci sono tutte.

Quest’anno l’abbonamento costa ancora meno: con soli 40 euro, i tifosi di Sarca Italia Chef Centrale del Latte potranno vedere tutti i match di regular season, almeno 11, più eventuali play off e coppa. I prezzi dei biglietti sono estremamente popolari, perché vorremmo davvero permettere a tutte le famiglie di assistere al grande spettacolo del volley. Potete già abbonarvi oggi: noi vi aspettiamo il 27 ottobre al San Filippo a tifare per la squadra della vostra città”.

Oltre all’abbonamento a 40 euro (ridotto a 25), ci sono soluzioni di ingresso per tutte le tasche, con tre categorie di posti: il biglietto per la gradinata con possibilità di scegliere liberamente tra lato corto e lato lungo del campo avrà il costo popolare di 7 euro (ridotto 5 euro per gli under 16, gli over 65 e i tesserati Fipav, Uisp e Csi). La società bresciana, tra le pochissime in Italia, conferma anche per quest’anno l’ingresso gratuito in gradinata per ragazzi e ragazze che non hanno ancora compiuto i 12 anni. La tribuna Atlantide più vicina al campo e posta sul lato panchine di fronte all’arbitro avrà un costo di 10 euro (ridotto 7) mentre il Settore Vip, a scelta tra Bordocampo e poltroncine della nuova tribuna Tucano (sopra alla Tribuna Atlantide), avrà un costo di 15 euro e darà la possibilità di accedere anche all’Area Hospitality riservata a sponsor e dirigenti delle squadre.

In ogni settore del San Filippo, al prezzo di poco meno di 6 partite, si potrà assistere all’intero campionato che prevede dalle 11 partite della Regular Season alle 20, comprese eventuali partecipazioni a Coppa Italia e Play Off.

Anche quest’anno la società ha rinnovato l’accordo con Vivaticket, piattaforma leader per il ticketing a livello europeo, per l’acquisto on line di biglietti e abbonamenti.

Gli abbonamenti si possono prenotare ogni giorno presso la sede di Caionvico nella Palestra P. Molinari in via Carlo Goldoni 9,  dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19 e in occasione delle amichevoli che verranno giocate a Caionvico. Ci si potrà abbonare anche in occasione delle prime tre partite di campionato al San Filippo (17 novembre), ma per questioni organizzative la società consiglia di prenotare l’abbonamento in anticipo o acquistarlo su Vivaticket.it.

Maggiori informazioni: marketing@atlantidepallavolobrescia.it oppure sul sito www.atlantidepallavolobrescia.it (Anno Sportivo 2019/2020 dal menù) e sui social ufficiali della società