McHappy Day: tutta la prima squadra dietro al bancone di Elnòs!

In occasione della giornata Mondiale del bambino,  che si celebra il 20 novembre, i giocatori della Centrale del Latte McDonald’s  saranno al servizio dei clienti presso il Centro Commerciale  Elnòs di Roncadelle il giorno venerdì 17, dalle ore 18,00 

BRESCIA – McHappy Day è l’iniziativa che McDonald’s promuove a sostegno di Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald, in occasione della Giornata Mondiale del Bambino, il 20 novembre, nei suoi oltre 550 ristoranti italiani.

Dal 12 al 26 novembre, nei ristoranti McDonald’s di tutta Italia sarà possibile ricevere – in cambio di un contributo libero – la fotografia di una delle famiglie ospiti di Casa Ronald da attaccare sul grande album dei momenti happy presente all’interno del ristorante.

I clienti potranno inoltre utilizzare una speciale cornice per scattarsi un selfie da condividere sui social con l’hashtag #momentiMcHappyDay. Un gesto simbolico che renderà ancora più visibile l’impegno di tutti per sostenere la missione della Fondazione per l’Infanzia.

Come già avvenuto negli ultimi anni, anche la prima squadra della Centrale McDonald’s vuole dare il suo contributo:  venerdì 17 alle ore 18,00 , presso il Centro Commerciale  Elnos di Roncadelle, troverete Cisolla e compagni all’interno del ristorante McDonald’s, pronti a servire hamburger e sorrisi per aiutare la raccolta fondi che nella scorsa edizione ha raggranellato in tutta Italia circa 350.000 Euro, devoluti alle Case Ronald e alle Family Room presenti nel nostro Paese  che ospitano le famiglie dei piccoli in cura in ospedali lontano da casa.